Vol.1
Per vedere i passi : su YouTube con la ricerca <tensegrity vol 1>
Quanto segue è la traduzione del commento ai video prendendo in considerazione la finalità e alcune caratteristiche di ciascun passo.
1 AIUTARE IL FLUSSO DELL’IMMUNITA’
Questo movimento stimola i punti di energia che aiutano a rimanere svegli. Stimola il flusso della saliva e le ghiandole sotto il mento che espellono le tossine.
2 – IL COLPO DELL’ARAGOSTA
Con questo movimento viene raggiunto un livello di sensazioni precedente a quello delle sensazioni umane.
3- LA SFERA DI ENERGIA
Raduna l’energia dispersa intorno al corpo. Stimola il sistema immunitario facendo lavorare le ghiandole intorno ai muscoli pettorali e alle ascelle.
4-STIMOLARE LA MEMBRANA
Con questo movimento viene raggiunto un livello di sensazioni precedente a quello delle sensazioni umane.
5-FAR RUOTARE L’ENERGIA
E’ riferito alla profondità e alla larghezza dell’energia intorno al corpo.
6-MASSAGGIARE LE GHIANDOLE INTORNO ALLE SCAPOLE
7- IL RESPIRO ASSE
Questo passo di energia è di suprema importanza poiché sposta il terminale terreno dell’invisibile asse dell’energia che circonda il corpo dalla sua dimora terrena e lo proietta nell’infinito. Agisce sul terminale terreno cosicchè l’energia fluttua piuttosto che essere radicata a terra. Si ritiene che un asse verticale di energia vada a terra attraverso un punto appena dietro ai genitali.
8- FORGIARE IL POTERE CENTRALE DEL CORPO
L’energia delle ghiandole surrenali di fonde con l’energia della testa.
9- DUE FORCHE SUL VOLTO
Questo movimento favorisce la giovinezza. Rimuove le tossine che rimangono nel volto per lo stress e la tensione e rinnova le cellule.
10- RAGGIUNGERE IL FORO AL DI SOPRA DEL CAPO
E’ uno dei passi di energia più importanti. Ha a che fare con il trasferimenti dell’energia
su entrambi i lati di essa. Si ritiene che questa energia sia di due tipi: oscura e luminosa, pesante e spugnosa. A destra si trova l’energia oscura e pesante, diretta verso l’esterno. A sinistra si trova l’energia luminosa e spugnosa, diretta verso l’interno.
Lo scopo di questo passo è quello di usare questi due tipi di energia per una totale ricostruzione del corpo.
11- IL RESPIRO DELL’ INFINITO
Questo passo porta fluidità alla parte frontale e rinforza la schiena.
12- LE ANTENNE
Un passo estremamente misterioso che ha a che fare con un livello di consapevolezza precedente a quello dell’uomo. I veggenti affermano che nell’universo c’è un’enormità di energia che viene da fonti silenti ed invisibili: stelle morte. Questo passo permette di utilizzarla. Questo passo consente di raccogliere l’energia che è all’esterno del regno ordinario che è comunemente accettato come mondo quotidiano. Le mani agiscono come antenne che attirano e cercano di raggiungere quell’energia.
