La Luna Nuova

Il novilunio porta l’energia del nuovo inizio nei settori della nostra vita che richiedono un cambiamento, una nuova direzione, un nuovo mondo.

Negli Incontri della Luna Nuova andiamo alla ricerca degli strumenti più utili e adatti ad aprirci a nuove prospettive e a creare un nuovo mondo, lasciando andare quello che non ci serve più o addirittura ci ostacola.

In un mondo in continua evoluzione dobbiamo cambiare di conseguenza o rischiamo di ripetere ciclicamente noi stessi, con le nostre abitudini e il nostro dialogo interno.

Per prosperare all’interno di tale nuovo mondo dobbiamo spostarci in una nuova realtà. Dobbiamo lasciar andare il nostro conosciuto e abbracciare l’ignoto. Dobbiamo muoverci, ancora e ancora e ancora… rifiutando la tentazione di rimanere bloccati in ogni singola realtà.

E da quello stato possiamo creare un nuovo sogno.

Segui i social per essere aggiornato sui giorni e per partecipare chiedi il link scrivendo a associazioneixtlan@gmail.com

Incontri

Mangio dunque … sono

23 Novembre 2022

Esplorazione consapevole del nostro rapporto con il cibo inteso come nutrimento fisico ed energetico

Il mondo come sensazione: sentire il colore

26 Ottobre 2022

Il VEDERE di cui parla Don Juan è una forma di conoscenza diretta che non si limita al senso della vista comunemente inteso; è una conoscenza immediata e totale, perché coinvolge la totalità di noi stessi intesa come corpo fisico + corpo energetico. Si può dire che è una sensazione.

La strategia della creatività

Lunedi 26 Settembre ore 21.15

<Si può dire che il nagual è responsabile della creatività- disse Don Juan _ Il nagual è l’unica parte di noi che può creare>

La creatività è un patrimonio alla portata di ognuno di noi. L’idea che poniamo alla base di un progetto o di un desiderio è l’espressione più concreta della nostra creatività.  Permettere a noi stessi di manifestare appieno la nostra anima creativa significa anche fare i conti con le voci che nella nostra testa ci scoraggiano, ci boicottano, ci pongono ostacoli e perplessità

LA RUOTA DEL TEMPO 2 : nuove risorse

Mercoledì 29 Giugno 2022

Lunedi 30 Maggio 2022

LA RUOTA DEL TEMPO 1 : scoprire la linea del tempo.

ZOOM ore 21.00

chiedi il link scrivendo a associazioneixtlan@gmail.com

Giovedì 31 Marzo 2022

IL CERCHIO DELL’ECCELLENZA: verso nuovi risultati.

ZOOM ore 21.00

INFO

  • Gli incontri sono gratuiti.
  • Per partecipare richiedere il link a associazioneixtlan@gmail.com
  • Preparare il necessario per scrivere, indossare abiti comodi.
  • Gli incontri prevedono l’esecuzione di Passi Magici che ognuno è tenuto praticare in base alle proprie attitudini fisiche.
  • Si raccomanda la puntualità.

CONTATTI

associazioneixtlan@gmail.com