I mille volti della fiducia in te stesso
Perché la fiducia in se stessi è così importante?
Tutti noi usiamo spesso le maschere per fingere di avere fiducia in noi stessi…
Quali sono i desideri più profondi del cuore? Cosa ci impedisce di vivere i nostri sogni?

I Passi Magici di Carlos Castaneda
Classe guidata da Andrea Delsin, Facilitatore in-training di livello 3 di Tensegrity®,
Domenica 1 Settembre 2019 dalle ore17 alle ore 19
CENTRO YOGARTE in Via Albertinelli 6, Milano
Metro 5, fermata SEGESTA oppure Metro 1, fermata LOTTO
info : delsin@live.it
Molte persone distruggono la fiducia in se stessi. Fiducia che invece possiedono e che consentirebbe loro di realizzare i loro sogni. Hanno sempre dei dubbi … e sono sempre esitanti.
Invece di percorrere il loro cammino con il cuore si fermano quando dovrebbero essere coraggiosi anche se sono coraggiosi. Devono sempre stare attenti. Non afferrano le opportunità che si offrono loro… o semplicemente non iniziano il loro cammino.
Questa pratica vi aiuterà a scoprire il vostro potere personale attraverso i movimenti di Tensegrity® dell’ultimo seminario tenutosi a luglio 2019 a Mouans Sartoux, in Francia.
Note:
Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica.
Portare carta e penna (o il vostro diario di “navigazione”), se lo si desidera il proprio materassino (il centro dispone comunque di materassini, coperte e cuscini).
Per partecipare a questa pratica è necessario essere iscritti alla ASSOCIAZIONE CULTURALE IXTLAN c.f. 97834990158 (Quota associativa 20 Euro)
Il contributo richiesto per questa pratica corrisponde al prezzo dell’affitto della palestra diviso per tutti i partecipanti.
Tensegrity® apre la possibilità di vivere in modo parallelo. Abbiamo già un modo di essere in questo mondo materiale con il nostro corpo fisico, ma a questo possiamo aggiungere un modo energico di vivere con energia, con il nostro Corpo di Sogno; Sognando di risvegliarsi nella nostra vita di tutti i giorni.
Alcuni “Passi Magici” comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia.