Conosci te stesso
Accendere alle tue vere passioni e nutrire la tua anima
Chiarire i tuoi desideri e bisogni traducendoli in obiettivi realizzabili
Imparare il modo migliore per agire sui tuoi obiettivi
Creare relazioni più soddisfacenti

Domenica 14 luglio 2019
dalle ore17 alle ore19
info : delsin@live.it
DOVE : c/o CENTRO YOGARTE
Via Albertinelli 6, Milano
COME RAGGIUNGERCI: Metro 5,fermataSEGESTA;Metro 1 fermata LOTTO;Tram 16; Bus 98 e 49.
Il vero cambiamento è dentro di te e deve solo lasciarlo uscire.
COSA POTRAI OTTENERE:
Cosa voglio di più nella mia vita?
Quali sono i desideri più profondi del mio cuore?
In che direzione sono chiamato ad andare?
Porsi queste domande, è spesso un invito o una chiamata della vita stessa a vivere più audacemente e con più profondità. Ora più che mai, tu sai che è ora di trovare ciò che risveglierà il tuo cuore e nutrirà la tua anima.
Questo workshop ti aiuterà a trovare le risposte che cerchi con esercizi di Ricapitolazione® e movimenti di Tensegrity®.
Tu hai dentro di te tutto quello che serve per creare la vita che desideri.
Tu devi avere la volontà ed il coraggio di lasciare le comodità della città e andare nel deserto della tua intuizione. Quello che scoprirai sarà meraviglioso; scoprirai te stesso.
Ti aiuteremo a scoprire le tue passioni, i tuoi doni ed i tuoi valori, e lavoreremo con te per permetterti di utilizzarli. Ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi superando barriere e aprendo nuove porte.
Note
• Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica.
• Portare carta e penna (o il vostro diario di “navigazione”), se lo si desidera il proprio materassino (il centro dispone comunque di materassini, coperte e cuscini).
• Per partecipare a queste classi è necessario essere iscritti alla ASSOCIAZIONE CULTURALE IXTLAN c.f. 97834990158 (Quota associativa 20 Euro)
• Il contributo richiesto per ogni lezione (Classe) è di 20 Euro. Il pagamento può essere fatto all’inizio di ogni lezione.
Alcuni “Passi Magici” comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia.