Basta fare i bravi ragazzi e ragazze
Quante volte ti sei sentito/a intrappolato/a nel ruolo del “bravo ragazzo” o della “brava ragazza”?
Questa maschera può limitare la tua energia, la tua autenticità e la tua capacità di vedere la realtà per ciò che è davvero.
Questa pratica intensiva di una giornata è un invito a lasciar andare le aspettative, i preconcetti e le maschere che ostacolano il tuo sviluppo personale e la tua libertà.
Attraverso antiche arti sciamaniche introdotte da Carlos Castaneda – come i passi magici, la ricapitolazione e il teatro dell’infinito– potrai riscoprire la tua vera natura e scegliere chi essere in ogni momento.

🗓 Quando: 18 Maggio, dalle 10 alle 18
📍 Dove: Milano
🎟 Promo iscrizioni fino al 5 maggio! Posti limitati.
Per info e iscrizioni: associazioneixtlan@gmail.com
Note
• Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica.
• Portare carta e penna (o il vostro diario di “navigazione”), se lo si desidera il proprio materassino (il centro dispone comunque di materassini, coperte e cuscini).
• Per partecipare a queste classi è necessario essere iscritti alla ASSOCIAZIONE CULTURALE IXTLAN c.f. 97834990158 (Quota associativa 20 Euro)
Alcuni “Passi Magici” comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia.
